Per semplificare e snellire l’accredito dei Tecnici all’accesso al parterre delle prove del calendario regionale ufficiale, a partire dalla prossima prova under-14 in programma a Pavia il 13/14 marzo e per tutte le successive gare previste dal calendario, l’accredito dei Tecnici sarà possibile esclusivamente attraverso il sito federale, contestualmente all’iscrizione degli Atleti, selezionando l’apposita opzione Nuovo Accredito e la qualifica “Tecnico” dalla tendina di scelta. Si ricorda che per le prove GpG darà concesso l’accredito di 1 Tecnico ogni 3 Atleti, mentre per le prove Cadetti, Giovani e Assoluti di 1 Tecnico ogni 5 Atleti.
(*) In casi eccezionali, come ad esempio le competizioni riservate agli U14, la Società di appartenenza dell’atleta dovrà preventivamente fare regolare richiesta di accredito per un’atleta con funzione di Tecnico o Istruttore Regionale comunque in regola con il tesseramento Federale, inviando una mail a settore.tecnico(at)crl-fis.it
- iscritti alla Lista Tecnica, ovvero tesserati da un Affiliato con il ruolo di Tecnico di II, III o IV livello (non sono ammessi Tecnici di I livello, salvo quanto riportato in nota) (*);
- in possesso di autocertificazione sanitaria allegata;
- in possesso di referto negativo di tampone antigenico “rapido” effettuato entro le 48 ore precedenti il giorno della gara;
- in possesso di mascherina FFp2 (non sono ammessi dispositivi di comunità o mascherine Ffp1).
Per le competizioni U20 ed Assolute potranno essere accreditati solo nella misura di 1 Tecnico ogni 5 atleti. In caso di più accrediti concessi, solo 1 Tecnico potrà sostare a fondo pedana per singolo atleta.
Per le competizioni U14 potranno essere accreditati solo nella misura di 1 Tecnico ogni 3 atleti. In caso di più accrediti concessi, solo 1 Tecnico potrà sostare a fondo pedana per singolo atleta.
In considerazione della necessità di preservare la salute di tutti, si precisa sin d’ora che non verranno concesse in alcun caso né deroghe né contrattazioni su quanto previsto dal protocollo federale. Eventuali dichiarazioni fraudolente o infrazioni alle presenti norme saranno segnalate alla Procura Federale per gli adempimenti del caso.
Potranno chiedere chiarimenti alla DT mantenendo la distanza interpersonale di 1 m.
Non sarà consentita al Tecnico la permanenza sul parterre o nei corridoi se non avrà alcun atleta impegnato in match o nella fase a gironi.