CORSO ASPIRANTI TECNICI I LIVELLO 2020/21

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Il Comitato Regionale F.I.S. Lombardia indice il CORSO PER ASPIRANTI TECNICI DI I LIVELLO per la stagione 2020/21, con inizio il 3 OTTOBRE 2020, secondo il calendario delle lezioni sotto indicato.

Parte delle lezioni teoriche sarà tenuta anche con l’ausilio di strumenti di formazione a distanza e nell’organizzazione e gestione delle lezioni in presenza verranno rispettati tutti i protocolli federali e le normative in vigore al momento dell’inizio del corso in materia di tutela sanitaria covid-19.

Tutti gli interessati dovranno inviare IL MODULO DI ISCRIZIONE DISPONIBILE IN ALLEGATO ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2020, data ultima per l’iscrizione, all’indirizzo email settore.tecnico(at)crl-fis.it.

La presenza al Test di ingresso è obbligatoria, pena l’esclusione dal corso e/o dall’esame finale e NON SARANNO AMMESSE RICHIESTE DI SOSTENERE IL TEST IN DATE DIVERSE, PER QUALSIVOGLIA MOTIVO.

Ai sensi della normativa vigente per l’ammissione all’esame finale la frequenza alle lezioni è obbligatoria al 75% del monte ore di ciascuna materia ; SI PRECISA SIN D’ORA CHE NON SARANNO CONCESSE DEROGHE NÉ RICHIESTE DI SPOSTAMENTO DELLE DATE IN CONCOMITANZA CON GARE O ALTRI EVENTI.

Per ogni altra utile informazione si invita all’attenta lettura del comunicato di seguito riportato.