VIII CAF SPADA – Vercelli 30.05.2019

Si rende noto il comunicato del VIII CAF SPADA (target assoluti / A1 squadre) per la stagione 2018-2019.

Il programma della seduta sarà concordato dai Referenti sulla scorta dell’affluenza all’allenamento ed in relazione alle pedane disponibili.

L’allenamento si svolgerà GIOVEDI’ 30 MAGGIO alle ore 17:30 presso la Sala della Pro Vercelli, sita in Via Massaua 9/A (c/o Stadio Piola). Il termine dell’allenamento è previsto per le ore 20:00 circa.

Per ottimizzare l’organizzazione dell’allenamento è necessario un cenno di adesione da inviare direttamente al referente di zona M° Simone Preite. (simone.preite@gmail.com) In caso di mancata adesione entro il giorno LUNEDI’ 27 MAGGIO, l’invito si riterrà declinato.

Si precisa che la partecipazione è volontaria e sono a carico dei partecipanti le spese di viaggio.

Segue elenco atleti invitati. A discrezioni dei relativi tecnici le squadre di Cus Pavia (maschile e femminile), CDS Mangiarotti (femminile) e Piccolo Teatro (maschile) potranno integrare atleti/e che pur non qualificati al Campionato Italiano Assoluti prenderanno parte al Campionato di A1 a squadre.

 

TESSERAMENTO: Tutti i partecipanti debbono essere tesserati alla F.I.S. quali atleti agonisti

per il 2018-2019 da almeno 3 giorni prima dell’allenamento. In caso qualche atleta non risultasse tesserato a seguito di verifica è prevista l’esclusione dall’allenamento.

 

SPADA MASCHILE

 

BOLLATI FEDERICO PVCUS 78
GAZZANIGA GIACOMO BGPOL 99
TUNDO MATTEO MIPIT 93
SQUADRA PICCOLO TEATRO
SQUADRA CUS PAVIA

 

 

SPADA FEMMINILE

 

FINIZIO IDA MIMAN 92
LOMBARDI MARTA PVCUS 01
MANNI CHIARA PVCUS 98
PASQUALI GIULIA MIBRE 95
SQUADRA CUS PAVIA
SQUADRA MANGIAROTTI