ATTENZIONE: COMUNICAZIONE URGENTE

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

In merito ad alcuni post apparsi su Facebook con il logo del C.R. FiS ed aventi per oggetto il presunto spostamento della sede di gara della Coppa Italia Regionale,  rilanciati da diverse pagine di club lombardi, il Comitato Regionale FIS Lombardia precisa che si tratta di notizie non veritiere e conferma a mezzo del presente comunicato ufficiale che  LA GARA DI COPPA ITALIA REGIONALE IN PROGRAMMA SABATO 6 E DOMENICA 7 APRILE 2019 SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE NELLA SEDE DI MANTOVA COME DA PROGRAMMA PRESENTE NELLA SEZIONE COMUNICATI DEL SITO.

Il Comitato stigmatizza il comportamento irresponsabile di chi diffonde notizie fasulle che, anziché costituire un innocente scherzo nella tradizione della data del 1° Aprile, nel caso specifico arrecano confusione e danno al pubblico servizio.

Si precisa altresì che il Comitato, già individuati i link che hanno diffuso la notizia, dispone dei mezzi informatici utili all’individuazione dell’indirizzo IP di provenienza del mittente che ha originato l’hoax.