Seminario comunicazione e marketing per dirigenti e operatori delle Società sportive

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Il Comitato Regionale F.I.S. Lombardia organizza il seminario “Digital e Social Media Marketing strumenti indispensabili per la promozione di un club” rivolto ai Dirigenti ed operatori delle Società sportive con relatore il dott. Alessandro Noto, Digital marketing consultant della Federazione Italiana Scherma e docente presso la Business School de Il Sole 24 Ore.

Il Seminario si svolgerà presso il Pala Borsani di Castellanza (VA) in Via Per Legnano, 3 in concomitanza con la 2° Prova Interregionale GpG. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria inviando il modulo di adesione all’indirizzo settore.tecnico@crl-fis.it ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 18 GENNAIO 2019.

Il seminario sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti.

Programma – ore 9.00-13.00 –
——————————————

Content Marketing e Storytelling
(Quali e quanti contenuti per la comunicazione 2.0);
Social Media Marketing
(Come impostare una presenza strategica sui social media);
Facebook Analytics e Algoritmo
(Come analizzare i risultati ottenuti e come gestire le pagine);
Facebook Advertising
(Come impostare e gestire le campagne su Facebook Business Manager); Crisis Management
(Come gestire una crisi reputazionale sul web);
Video Marketing
(Come impostare una strategia di comunicazione sui video);
Instagam e il Dark Social
(Il nuovo linguaggio dei Millennials).