SEGNALAZIONI TARG SPADA | Formia 2/9 Luglio

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

All’attenzione di Presidenti e Tecnici

Come noto, in relazione all’allenamento in oggetto il Commissario Tecnico M° Sandro Cuomo mette a disposizione 4 wild card per sesso, da assegnare ad atleti che non rientrano di diritto, ma che abbiano maturato comunque risultati significativi per la loro età.
Sono già coinvolti di diritto nell’allenamento, in base al ranking nazionale finale 2017/2018 i migliori 16 atleti nati nel 2004, i migliori 8 nati nel 2003 e i migliori 8 nati nel 2002 per ambo i sessi.

Si chiede pertanto ai Tecnici interessati di segnalare atleti delle proprie Società che a loro avviso abbiano maturato meriti o che abbiano partecipato con profitto all’attività CAF zonale per essere inclusi, nonostante non  rientrino  per ranking nell’elenco, fornendo motivazione adeguata.

Le segnalazioni dovranno essere inviate al Referente Regionale  CAF per la Spada  M° Simone Preite all’indirizzo mail simone.preite@gmail.com entro la fine della settimana corrente. Il M° Preite provvederà ad inoltrare al Commissario Tecnico le più pertinenti. All’esame delle proposte pervenute dalle diverse  Regioni da parte del M°Cuomo, quelle ritenute più idonee per ambo i sessi saranno accolte.