Modalità pubblicazione locandine gare

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si rammenta che verranno pubblicate sul sito del C.R. Lombardia, nell’area Comunicati, le locandine delle gare regionali e gare private autorizzate dal Comitato, secondo le modalità di seguito riportate.

ATTENZIONE: NESSUNA LOCANDINA POTRA' ESSERE DIFFUSA O 
TRASMESSA A MEZZO E MAIL O SOCIAL NETWORK PRIMA DELLA 
SUA UFFICIALIZZAZIONE SUL SITO DEL COMITATO.

  • Gare regionali del calendario ufficiale federale: le Associazioni/Società mandatarie dell’organizzazione per conto del C.R. dovranno fornire al Comitato all’indirizzo gare(at)crl-fis.it locandina dell’evento in formato pdf con sfondo chiaro, dimensione massima del file 2 Mb, con gli orari della/e gara/e (appello in pedana) come ricevuti dal Comitato, indicazioni su come raggiungere il luogo di gara, dichiarazione di scarico responsabilità per incidenti a persone o cose, frase sintetica sulle modalità e termini dell’iscrizione come indicati dal Comitato, contatti email e telefonici della Società organizzatrice indicando un referente per la gara.
  • Gare autorizzate dal  Comitato nel calendario delle gare regionali satellite: le Associazioni/Società organizzatrici dovranno fornire al Comitato all’indirizzo gare(at)crl-fis.it locandina dell’evento in formato pdf, dimensione massima del file 2,5 Mb, con gli orari della/e gara/e come concordati con il Comitato, indicazioni su come raggiungere il luogo di gara, dichiarazione di scarico responsabilità per incidenti a persone o cose, frase sintetica sulle modalità e termini dell’iscrizione come concordati con il Comitato, contatti email e telefonici della Società organizzatrice indicando un referente per la gara.
    La locandina non potrà comprendere gare per le categorie Esordienti/Prime Lame, che se organizzate, dovranno essere indicate in una locandina a parte.
  • Manifestazioni promozionali non agonistiche per le categorie U-8/U-10: le Società che intendessero organizzare manifestazioni promozionali non agonistiche riservate alle categorie Esordienti/Prime Lame, nel rispetto delle vigenti disposizioni federali per l’attività promozionale non agonistica, qualora autorizzate dal C.R. dietro apposita richiesta, dovranno compilare locandina a parte con esplicita indicazione del carattere non agonistico della manifestazione e della formula di gara che dovrà essere aderente alle norme federali.