Regole di redazione del sito

La Redazione web provvede a censire i risultati degli atleti lombardi impegnati in competizioni nazionali e internazionali per darne notizia sul sito www.crl-fis.it e sulle pagine social del Comitato Regionale F.I.S. Lombardia secondo i seguenti criteri:
  1. I risultati di gare ufficiali del calendario nazionale federale che vedono atleti lombardi classificarsi entro i primi 8, vengono pubblicati sul sito web del Comitato.
  2. Per le gare regionali comprese nel calendario federale, viene pubblicato sul sito un report organizzativo della manifestazione; i risultati  vengono pubblicati unicamente nella sezione “Risultati” del sito.
  3. Per le gare internazionali comprese nel calendario ufficiale della Federazione, la notizia è data dall’Ufficio stampa della Federscherma sul sito federale e rilanciata su quello del Comitato ove sia di interesse regionale.
  4. Il passaggio delle notizie di gare a partecipazione privata, nazionali o internazionali, è unicamente previsto sulla pagina Facebook del Comitato, dietro diretta segnalazione del risultato da parte dei Club interessati agli indirizzi del Comitato o tramite messaggio sulla pagina FB stessa. In nessun caso la Redazione potrà ritenersi responsabile dell’omissione di risultati ove questi non siano direttamente segnalati dalla Società di appartenenza dell’atleta.
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa