Classifiche regionali GPG

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

In allegato si rendono note le classifiche regionali GPG dopo le tre prove, elaborate in base al regolamento in vigore e valide per l’assegnazione dei titoli regionali di categoria. La cerimonia di premiazione avrà luogo durante la Festa Regionale della Scherma in occasione dei Campionati Assoluti di Milano 2018 domenica 10 giugno.

SI INVITANO GLI INTERESSATI A PRENDERE VISIONE ED ELEVARE EVENTUALI RILIEVI ENTRO LA DATA DEL 2 MAGGIO P.V., TERMINE OLTRE IL QUALE LE CLASSIFICHE VERRANNO CONSIDERATE DEFINITIVE.

Liste qualificati Coppa Italia nazionale con décalage

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Alla scadenza dei termini previsti per le eventuali rinunce, applicati i criteri di décalage previsti dal regolamento in vigore, vengono pubblicate le liste dei qualificati alla fase nazionale della Coppa Italia.

 

Richiesta assegnazione gare regionali 2018-2019

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si rende nota in allegato la modulistica per la richiesta di assegnazione di manifestazioni regionali comprese nel calendario dell’attività agonistica ufficiale della stagione 2018-2019.

Le Società che hanno in animo la volontà di organizzare le gare regionali del calendario ufficiale per la futura stagione agonistica, sono invitate a presentare la richiesta di assegnazione entro il 30 maggio 2018, inviando la documentazione all’indirizzo mail: segreteria@crl-fis.it

Si pregano le Società di prendere ACCURATA visione del chaier des charges in allegato e di tutti i regolamenti inerenti l’organizzazione delle gare sia ufficiali sia private previsti dal C.R. FiS Lombardia.