Trofeo CONI 2019 – fase regionale

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si pubblica il Regolamento tecnico varato dalla Federazione Italiana Scherma per il Trofeo CONI 2019, che coinvolgerà le categorie Ragazzi/e (nati 2006) in prove individuali maschili e femminili alle tre armi.

La fase regionale si svolgerà a Monza, presso il Palapromelit di Via della Birona, nella data di domenica 26 maggio 2019 secondo il programma che sarà disponibile nella sezione comunicati del sito.

La fase finale a livello nazionale è prevista a Isola di Capo Rizzuto (KR) dal 26 al 29 settembre p.v.

VII CAF SPADA – Busto Arsizio 04.05.2019

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si rende noto il comunicato del VII CAF per la stagione 2018-2019, terzo per le categorie ragazzi/e e allievi/e. Segue elenco degli atleti invitati, ai quali saranno integrati degli atleti delle categorie analoghe provenienti dal Piemonte selezionati dal proprio Referente Territoriale.

L’allenamento si svolgerà SABATO 4 MAGGIO alle ore 15:00 presso la sede della Pro Patria Busto Arsizio – Accademia della scherma Andrea Felli, sita in Via Galvani 2 a Busto Arsizio (VA) . Il termine dell’allenamento è previsto per le ore 19:00 circa.
Leggi tutto “VII CAF SPADA – Busto Arsizio 04.05.2019”

Classifiche finali GpG 2018-19 e Festa regionale della Scherma 2019

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa

Si pubblicano le classifiche finali delle categorie Under-14 valide per l’assegnazione dei titoli regionali, secondo le disposizioni del regolamento adottato dal Comitato Regionale Lombardia e riportato nella sezione Regolamenti del sito.

La cerimonia di premiazione si svolgerà alle ore 16.00 di domenica 5 maggio presso l’Auditorium “G. Testori” in Piazza Città di Lombardia a Milano, alla presenza delle autorità federali e dell’Assessore allo Sport di Regione Lombardia.

Gli atleti premiati dovranno indossare la tuta con i colori sociali del club di appartenenza.

ATTENZIONE: L’accesso alla sala delle premiazioni dovrà avvenire secondo i protocolli di sicurezza imposti da Regione Lombardia. La registrazione nominativa dei presenti sarà consentita a partire dalle ore 15.00, seguendo le istruzioni dettagliate che verranno comunicate via email alle società interessate.

I files sono in formato universale ods visualizzabile con Microsoft Excel, Open Office o equivalenti.