Menu principale

  Cerca


  On-line

Abbiamo
10 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.


  Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

Convenzioni
Spazio Oro Associazione dei Miglioramenti Studio Ceriani
In evidenza

Corso di formazione Istruttori FIS/SNaQ - Disposizioni C.O.L gare - Disposizioni iscrizione gare

VarieCelebrata la seconda edizione del Premio Internazionale Edoardo Mangiarotti
Si è svolta lunedì 26/11/2014, a Milano, al centro congressi della Fondazione Cariplo, la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio Internazionale "Edoardo Mangiarotti".

  Una serata che ha unito eleganza, stile e sport: tre elementi che hanno contraddistinto la figura dell'indimenticatio Campione Edoardo Mangiarotti,scomparso nel mese di maggio del 2012.

Leggi tutto... (1765 byte rimanenti) Stampa la notizia: Celebrata la seconda edizione del Premio Internazionale Edoardo Mangiarotti  

NotiziePrima prova Grand Prix Kinder +Sport - Spada

Il PalaDeAndré di Ravenna è stato teatro della prima prova del Grand Prix Kinder +Sport per l'arma della spada. Più di mille atleti hanno calcato le pedane della struttura ravennate dandosi battaglia per la vittoria finale, Di seguito pubblichiamo i migliori risultati degli atleti lombardi che si sono piazzati nelle prime otto posizioni. Spada Maschile Giovanissimi : 7. Federico Colli (As Piccolo Teatro Milano), Spada Femminile Giovanissime: 8. Ilaria Zanchi (Pol. Scherma Bergamo), Spada Femminile Allieve: 3. Giorgia Giordano (Bergamasca Scherma), 5. Alice Bondurri (ProPatria 1883 Milano).

Stampa la notizia: Prima prova Grand Prix Kinder +Sport - Spada  

ComunicatiAllenamento CAF Lombardia – BUSTO ARSIZIO
Si invia il comunicato del II CAF,riservato alla Spada Femminile, per la stagione 2014-2015.
Il programma di massima prevede assalti con formula a gironi all'italiana a 5 stoccate cui seguirà un tabellone di incontri a 15 stoccate con tutti i piazzamenti.
Leggi tutto... (13793 byte rimanenti) Stampa la notizia: Allenamento CAF Lombardia – BUSTO ARSIZIO  

NotizieGrand Prix "Kinder +Sport" under 14 - Prima prova nazionale sciabola
Nel week end appena trascorso si è svolta a Zevio la prima prova nazionale del Grand Prix "Kinder +Sport" under 14 relativamente all'arma della sciabola. Bellissima affermazione di Leonardo Conti (Soc. Varesina) che con un percorso netto sin dal girone di qualificazione si aggiudica la prova di sciabola categoria maschietti. Conti batte in finale Cuccioletta con un perentorio 10 a 3. 
Stampa la notizia: Grand Prix "Kinder +Sport" under 14 - Prima prova nazionale sciabola  

ComunicatiConvocazione Assemblea Regionale Elettiva e ragguagli in merito

Con riferimento alle dimissioni del Presidente Regionale Gianfranco Magnini e del Consigliere di Area Atleti Joelle Piccinino,secondo Statuto Federale (Art 24 comma 16,Art 45 Comma 4 ecc.) viene convocata l'Assemblea Regionale per l'elezione di un nuovo Consiglio Regionale.

Il Consiglio Regionale uscente ha fissato la data dell'Assemblea per le votazioni  per le ore 10.30 del giorno 21/12/2014 determinandone il luogo in adiacenza  alla prova regionale Open di Spada che si svolgerà nello stesso giorno a Cremona.

Leggi tutto... (373 byte rimanenti) Stampa la notizia: Convocazione Assemblea Regionale Elettiva e ragguagli in merito  

Attività delle società di Scherma in LombardiaArticolo : Esprimiamo il nostro cordoglio all'Olimpionica Irene Camber
La scherma lombarda esprime il proprio cordoglio all'Olimpionica Irene Camber per la scomparsa del marito Gian Giacomo Corno.
Stampa la notizia: Esprimiamo il nostro cordoglio all'Olimpionica Irene Camber