Menu principale

  Cerca


  On-line

Abbiamo
15 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.


  Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

Informativa privacy

Secondo il disposto del Garante della Privacy si informa che questo sito utilizza unicamente cookies tecnici.

Convenzioni
Studio Ceriani
In evidenza

Corso Tecnici I Livello - Corso Arbitri Regionali - Corso Tecnici delle Armi - Disposizioni COL gare - Disposizioni iscrizione gare

ComunicatiRICHIESTA ASSEGNAZIONE GARE REGIONALI STAGIONE AGONISTICA 2017/18

Le Società che intendano organizzare gare regionali in calendario nella stagione agonistica 2017/18 dovranno inviare formale richiesta, compilando il modulo disponibile in allegato, tramite posta certificata all'indirizzo: crl-fis@legalmail.it entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 15 maggio p.v. Si precisa che l'assegnazione riguarderà i seguenti appuntamenti agonistici ufficiali:

-- tre Prove GPG Regionali/Interregionali;

-- due Prove Regionali di Qualificazione Open;

-- una Prova di Coppa Italia Regionale;

-- due Prove Promozionali Under 10 e Under 8.

Stampa la notizia: RICHIESTA ASSEGNAZIONE GARE REGIONALI STAGIONE AGONISTICA 2017/18  

ComunicatiDECALAGE COPPA ITALIA

Si comunica che in ottemperanza all'art. 39 delle Disposizioni Attivita' Agonistica in vigore, si procederà all'applicazione del dacalage per la composizione della classifica finale della Coppa Italia regionale. Le eventuali rinunce o defezioni dovranno essere comunicate entro le ore 24,00 del giorno 23 aprile p.v. al seguente indirizzo: gironi@crl-fis.it 

Stampa la notizia: DECALAGE COPPA ITALIA   

ComunicatiANNULLAMENTO SEDUTE CAF APRILE
Causa incopatibilità con il calendario federale vengono annullate le sedute CAF di sabato 22 e sabato 29 aprile, inizialmente previste a calendario provvisorio pubblicato in data 23/09/2016.
Nota: M° Simone Preite Responsabile CAF Spada Lombardia
Stampa la notizia: ANNULLAMENTO SEDUTE CAF APRILE  

NotizieCadetti e Giovani: di nuovo in Bulgaria per i campionati del mondo!
Plodviv - Dopo essere stata teatro dei recenti campionati europei di categoria, la città bulgara è tornata ad ospitare i Cadetti e i Giovani, questa volta provenienti da tutto il mondo. Dieci intensi giorni di gare hanno visto mettere in mostra la scherma di ogni dove, con la delegazione italiana che ancora una volta ha saputo ben imporre la propria in diverse categorie, portandosi a casa ben 12 medaglie.
Tra le fila degli azzurri c'era anche Federico Vismara (Cariplo Piccolo Teatro, in forza alle Fiamme Azzurre), ottavo nella spada maschile individuale under20 e medaglia d'oro assieme ai suoi compagni nella prova a squadre!
Complimenti a tutti!
Nota: Articolo di Luca di Bartolo, redazione Web C.R. FiS Lombardia
Stampa la notizia: Cadetti e Giovani: di nuovo in Bulgaria per i campionati del mondo!  

NotizieFoggia teatro dei Campionati Italiani U23
Foggia - Notizie di importanti risultati lombardi arrivano dalla città pugliese, ospite nel weekend dei Campionati Italiani under23: Roberta Marzani (Bergamasca Scherma, attualmente in forza tra le fila dell'Esercito) trionfa nella gara di spada femminile, nella quale troviamo, al sesto posto, un'altra lombarda, Ilaria Galli (Club Scherma Legnano); Matteo Claudio Resegotti (CdS Mangiarotti Milano) è invece quinto nel fioretto maschile; ottavo posto, infine, per Vieri Galli (Scherma Cariplo Piccolo teatro Milano) nella gara di spada maschile.
Nota: Articolo di Luca Di Bartolo, redazione Web C.R. FiS Lombardia
Stampa la notizia: Foggia teatro dei Campionati Italiani U23  

Attività delle società di Scherma in Lombardia3° prova GPG regionale a Cologne (BS)
Si è svolta al palazzetto dello sport di Cologne (BS) la terza prova regionale del Gran Premio Giovanissimi 2016-17, per le specialità del Fioretto e della Spada, con l'orgnizzazione locale del Club Scherma Leonessa, cui vanno i ringraziamenti del Comitato Regionale per il lavoro svolto in piena adesione con i migliori standard voluti dal C.R. Lombardia per le manifestazioni regionali. L'ampia e funzionale sede di gara ha permesso di accogliere facilmente gli oltre 500 iscritti con i loro accompagnatori e l'installazione di 13 pedane, che hanno funzionato a pieno ritmo permettendo un ottimale svolgimento di tutte le competizioni. 
Il video di Prodigiti S.a.s. trasmesso da Telelombardia è disponibile a questo link
Stampa la notizia: 3° prova GPG regionale a Cologne (BS)