Menu principale

  Cerca


  On-line

Abbiamo
10 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.


  Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

Informativa privacy

Secondo il disposto del Garante della Privacy si informa che questo sito utilizza unicamente cookies tecnici.

Convenzioni
Studio Ceriani
In evidenza

Corso Tecnici I Livello - Corso Arbitri Regionali - Corso Tecnici delle Armi - Disposizioni COL gare - Disposizioni iscrizione gare

Comunicati3° CAF di FIORETTO COMO 11 marzo 2017

Si riporta qui di seguito il comunicato inviato dal Referente CAF Regionale M° Serena Pivotti (serena.pivotti@icloud.com)

La Società Comense Scherma comunica che il 3° CAF stagionale per il fioretto si terrà in data 11 marzo p.v a partire dalle ore 13,00 presso la sede di via Partigiani 8, COMO. Il programma di massima prevede assalti con la formula a gironi all'italiana alle 5 stoccate, cui seguirà un tabellone di incontri alle 15 stoccate con tutti i piazzamenti.  Il Referente di zona potrà modificare la formula di allenamento in relazione alle pedane disponibili e al numero degli atleti presenti. Il termine dell'allenamento è previsto per le ore 18,00 circa. Le categorie ammesse all'allenamento sono " Allievi/e e Cadetti/e". Le richieste di iscrizione dovranno pervenire direttamente alla FIS secondo regolamento, la quale autorizzerà in base al ranking nazionale di categoria.

Stampa la notizia: 3° CAF di FIORETTO COMO 11 marzo 2017  

ComunicatiComunicati : V CAF SPADA - Busto Arsizio, 25 febbraio 2017

Si rende noto il comunicato del V CAF per la stagione 2016-2017.

Il programma di massima prevede assalti con formula a gironi all'italiana a 5 stoccate cui seguirà un tabellone di incontri a 15 stoccate con tutti i piazzamenti.

Il referente di zona potrà modificare la formula di allenamento in relazione alle pedane disponibili.

L'allenamento si svolgerà SABATO 25 FEBBRAIO alle ore 15:00 presso l'Accademia della scherma Andrea Felli di via Galvani a Busto Arsizio. Il termine dell'allenamento è previsto per le ore 19:00 circa.

Per ottimizzare l'organizzazione dell'allenamento è necessario un cenno di adesione da inviare direttamente al referente di zona M° Simone Preite (simone.preite@gmail.com).

Leggi tutto... (5656 byte rimanenti) Stampa la notizia: V CAF SPADA - Busto Arsizio, 25 febbraio 2017  

NotizieCircuito Nazionale Master: a Busto Arsizio la 4^ Prova

Weekend di gara intenso a Busto Arsizio per i Master, che sono scesi in pedana - in più di 800 - per la 4^ prova nazionale di categoria (C.O.L.. Pro Patria et Libertate Busto Arsizio). Ma passiamo direttamente ai risultati, anche questa volta numerosi per i lombardi, che troverete come sempre nell'articolo completo!

Nota: Articolo di Luca Di Bartolo, redazione web C.R. FiS Lombardia
Leggi tutto... (4353 byte rimanenti) Stampa la notizia: Circuito Nazionale Master: a Busto Arsizio la 4^ Prova  

Attività di scherma paralimpicaLeopizzi secondo a squadre a Eger
Il lombardo Gabriele Leopizzi insieme ai compagni di squadra Alessio Sarri, Emanuele Lambertini e Matteo Dei Rossi conquista il secondo posto nella gara di Coppa del Mondo a suadre di Spada Maschile svoltasi a Eger (Ungheria) nel weekend.
Stampa la notizia: Leopizzi secondo a squadre a Eger  

NotizieCoppa del Mondo: i risultati lombardi a Bonn e a Legnano
Legnano ha ospitato, con il 41° Trofeo Carroccio, la tappa di Coppa del Mondo per l'arma della spada femminile; si è distinta, con un quattordicesimo posto, Roberta Marzani (della Bergamasca Scherma in forze al G.S. Esercito ). A Bonn (Francia), invece, il fioretto maschile - dopo un prima giornata di gara individuale sottotono per gli azzurri - si è riscattato nella gara a squadre con un secondo posto; tra le fila degli azzurri anche il bresciano Andrea Cassarà (insieme a Garozzo, Avola e Foconi).
Nota: Articolo di Luca Di Bartolo, redazione web C.R. FiS Lombardia
Stampa la notizia: Coppa del Mondo: i risultati lombardi a Bonn e a Legnano  

NotizieTappa a Busto Arsizio per il Circuito Europeo Under 23
In scena sulle pedane di Busto Arsizio, la gara di Circuito Europeo U23 (C.O.L.: Pro Patria et Libertate Busto Arsizio). Atleti da vari paesi si sono sfidati per aggiudicarsi le competizioni di spada maschile e di spada femminile. Come al solito, vi riportiamo i migliori risultati lombardi (entro i primi 16 piazzamenti): nella spada maschile terzo posto di Baroglio Andrea (Giardino Milano), quinto posto per Melocchi Tomaso (Piccolo Teatro Milano) e sedicesimo posto per Forti Leonardo (Società del Giardino Milano); invece, nella spada femminile si piazza al quattordicesimo posto Roato Ginevra (Società del Giardino Milano).
Nota: Articolo di Luca Di Bartolo, redazione web C.R. FiS Lombardia
Stampa la notizia: Tappa a Busto Arsizio per il Circuito Europeo Under 23