Menu principale

  Cerca


  On-line

Abbiamo
13 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.


  Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

Informativa privacy

Secondo il disposto del Garante della Privacy si informa che il sito utilizza cookies tecnici.

Convenzioni
Studio Ceriani
In evidenza

Corso Tecnici I Livello - Corso Arbitri Regionali - Corso Tecnici delle Armi - Disposizioni COL gare - Disposizioni iscrizione gare

ComunicatiASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

A seguito della Circolare N.1 aggiornata al 26.08.2016 come pubblicata sul sito della Federazione Italiana Scherma ed in ottemperanza al disposto dell'art. 63 dello Statuto federale, si comunica che nella giornata di domenica 25 settembre 2016, presso la struttura del Palabadminton, sito in Via Cimabue 24, Milano, si svolgeranno le elezioni dei Candidati dei Tecnici e degli Atleti che parteciperanno alle Assemblee Ordinarie Elettive Nazionali, Regionali e per la Provincia di Milano. Il seggio elettorale rimarrà aperto dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

La Circolare N.1 aggiornata è presente sul sito federale a questo LINK.

Stampa la notizia: ASSEMBLEA  ORDINARIA  ELETTIVA  

ComunicatiComunicati : Corso aspiranti arbitri regionali 2016-2017

Si rende noto che il Corso per aspiranti arbitri regionali, a cura del G.S.A. Lombardia, si terrà nelle date di lunedì 26 settembre, lunedì 3 ottobre e lunedì 17 ottobre presso la Sala Scherma Cariplo Piccolo Teatro, in Via Cerva a Milano, dalle ore 17.30 alle 19.30 circa.

Le iscrizioni dovranno esser fatte pervenire al Dr. Gabriele Aru all'indirizzo gare@crl-fis.it  entro la data di martedì 20 settembre p.v.

Stampa la notizia: Corso aspiranti arbitri regionali 2016-2017  

NotizieCondoglianze alla famiglia La Feltra
Il Comitato Regionale esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia, per la scomparsa, la scorsa notte, del Maestro Saverio La Feltra. I funerali si svolgeranno domani 21 giugno alle ore 14.45 presso la chiesa di "Santa Maria della Chiesa", in via Michele Saponara 28 a Milano.
Stampa la notizia: Condoglianze alla famiglia La Feltra  

NotizieCampionati Italiani Assoluti e Paralimpici ROMA2016
Quattro giorni di intense gare si sono conclusi questa Domenica all' Eur Torrino, zona sud di Roma, che hanno visto alternarsi sulle pedane i migliori atleti di ciascuna specialità, le squadre di categoria A1 e i grandi volti della scherma paralimpica nostrana.
Questi Campionati Italiani Assoluti non hanno mancato nemmeno quest'anno di regalare importanti medaglie anche alla scherma lombarda, grazie ai numerosi atleti delle nostre società in gara.
Fin da subito i complementi vanno a tutti e, come al solito, troverete nell'articolo completo i resultati e i migliori piazzamenti! 
Nota: Articolo di Luca di Bartolo, redazione Web C.R. FiS Lombardia
Leggi tutto... (3583 byte rimanenti) Stampa la notizia: Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici ROMA2016  

ComunicatiCircolari : CORSO TECNICI I LIVELLO 2016-2017
Il Comitato Regionale F.I.S. Lombardia, ai sensi della normativa SNaQ vigente nell'ambito della Scuola Magistrale Federale (vedi), indìce ufficialmente per la stagione 2016-2017, con inizio il 1 ottobre 2016, secondo il calendario delle lezioni di seguito indicato, il:

Corso per Aspiranti Tecnici di I Livello

 Scarica qui il comunicato completo.

Leggi tutto... (6909 byte rimanenti) Stampa la notizia: CORSO TECNICI I LIVELLO 2016-2017  

NotizieCampionati italiani Master: a Montecatini è stato il turno della spada
Si sono conclusi a Montecatini Terme i Campionati Italiani Master con le gare di spada individuale e a squadre. A coronamento dei già ottimi risultati lombardi ottenuti nelle armi del fioretto e della sciabola a Rimini lo scorso weekend, anche questi due giorni hanno portato medaglie e podi per gli atleti delle nostre società. I risultati entro i primi otto piazzamenti nell'articolo completo.
Nota: Articolo di Luca Di Bartolo, redazione Web C.R. FiS Lombardia
Leggi tutto... (3346 byte rimanenti) Stampa la notizia: Campionati italiani Master: a Montecatini è stato il turno della spada