Menu principale

  Cerca


  On-line

Abbiamo
5 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.


  Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un account? Puoi crearne uno qui.In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

Informativa privacy

Secondo il disposto del Garante della Privacy si informa che il sito utilizza cookies tecnici.

Convenzioni
Associazione dei Miglioramenti Studio Ceriani
In evidenza

Corso di formazione Istruttori FIS/SNaQ - Disposizioni C.O.L gare - Disposizioni iscrizione gare

Attività delle società di Scherma in Lombardia6 SETTEMBRE 2015 - FLASH MOB DI SCHERMA

Anche quest'anno la Federazione Italiana Scherma ha indetto il FLASH MOB DI SCHERMA PIU' GRANDE DEL MONDO. Scherma&20 organizzerà il Flash Mob a Milano. Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 14.30 del 6 settembre 2015 nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco. Il corteo degli schermidori si snoderà poi in Via Quintino Sella, Via Arco, Corso Garibaldi, Piazza XXV Aprile, Corso Como per poi terminare in PIazza Gae Aulenti, il volto nuovo della città. I Maestri che volessero collaborare nella creazione della coreografia possono mettersi in contatto con Scherma&20 via posta elettronica: joelle.piccinino@schermaeventi.it o via telefono 02/59.90.17.52. 

Stampa la notizia: 6 SETTEMBRE 2015 - FLASH MOB DI SCHERMA  

NotiziePremiazione dei Campioni Lombardi GPG Under-14


Il Mercedes Benz Center di Milano ha ospitato venerdì 19 giugno la premiazione dei Campioni Regionali di Scherma. Nella splendida hall, alla presenza del responsabile vendite Dott. Massimo Girino, del Dott. Claudio Pedrazzini, Consigliere del Coni Regionale, dell'Ing. Giuseppe Cafiero, consigliere della Federazione Italiana Scherma, della Dott.sa Gianna Cirillo consigliere del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Scherma, il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Scherma, Maurizio Novellini coadiuvato dai tre campioni ospiti : Alfredo Rota, Martino Minuto, Andrea Franzini ha proceduto alla premiazione dei primi tre atleti classificati delle categorie del Gran Premio Giovanissimi, under 14, nelle tre armi. 

Leggi tutto... (149 byte rimanenti) Stampa la notizia: Premiazione dei Campioni Lombardi GPG Under-14  

NotizieGabriele Aru alla guida della Commissione Arbitrale

Il Presidente con il Consiglio del Comitato esprime a nome del movimento schermistico lombardo felicitazioni ed i migliori auguri di buon lavoro al dr. Gabriele Aru, nominato dal Consiglio federale al ruolo di Presidente della Commissione Arbitrale nazionale.

Stampa la notizia: Gabriele Aru alla guida della Commissione Arbitrale  

NotizieTROFEO CONI 2015

Si è conclusa la fase regionale del Trofeo Coni 2015 organizzato a Milano dalla Società A.S. Piccolo Teatro. Alla fase nazionale che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 28 settembre 2015 parteciperanno le seguenti squadre.

Leggi tutto... (397 byte rimanenti) Stampa la notizia: TROFEO CONI 2015  

Attività di scherma paralimpicaSCHERMA IN PIAZZA CON BEBE VIO

Domenica 7 giugno dalle 10.30 alle 12.30 in piazza del Duomo a Como la Comense Scherma organizza in collaborazione con "Art4sport" e con la partecipazione di Bebe Vio "Scherma in Piazza", incontro a squadre di fioretto e spada su carrozzina.

Stampa la notizia: SCHERMA IN PIAZZA CON BEBE VIO  

Comunicati settore tecnico magistraleComunicati : Corso Tecnici I Livello 2015-2016

Il Comitato Regionale F.I.S. Lombardia, ai sensi della normativa SNaQ vigente nell'ambito della Scuola Magistrale Federale, indìce ufficialmente il Corso per Aspiranti Tecnici di I Livello, con inizio il 25 settembre 2015, secondo il calendario delle lezioni di seguito indicato.

 

progr_croso_tec_2015_400

Term= Terminologia; Fio= Fioretto; Sp= Spada; Sci= Sciabola; Par= Paralimpica; Sto= Storica; Reg= Regolamenti; Scc= Primo soccorso.

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO E IL PROGRAMMA A PAGINA INTERA 

Nota: Per informazioni sulle modalità di accesso ed iscrizione ed ogni eventuale altro quesito in merito al corso, è possibile indirizzare una mail a settore.tecnico@crl-fis.it
Leggi tutto... (6453 byte rimanenti) Stampa la notizia: Corso Tecnici I Livello 2015-2016